Bonus caldaie e condizionatori: come funziona e come richiederlo.

Home > News > Bonus caldaie e condizionatori: come funziona e come richiederlo.

Verona e provincia con Idrotec Salgaro risparmi fino al 65% su climatizzatori, caldaie e impianti termoidraulici.

La documentazione e le pratiche per lo sconto in fattura saranno gestite da Idrotec Salgaro. Contattaci per un preventivo e per ricevere tutte le informazioni sulle detrazioni fiscali.


BONUS CONDIZIONATORI 2021

È possibile accedere a BONUS CLIMATIZZATORI 2021 in presenza di una ristrutturazione ma anche senza quando si sostituisce un vecchio impianto con un nuovo a pompa di calore ed alta efficienza energetica.

  • Detrazione pari al 65% per i condizionatori con pompa di calore ad alta efficienza, che vanno a sostituire il precedente impianto di riscaldamento e vale per abitazioni private, uffici o negozi
  • Detrazione pari al 50% per le nuove installazioni di condizionatori a pompa di calore
  • Detrazione pari al 50% – valida solo per le unità immobiliari residenziali – per i condizionatori a pompa di calore, anche non ad alta efficienza, ma che mirano al risparmio energetico.

A Verona e provincia Idrotec Salagro installa impianti Daikin sinonimo di innovazione nel settore con un catalogo di proposte molto ampio caratterizzato da elevate prestazioni in termini di rendimento e comfort. 

Idrotec Salgaro è Daikin Comfort Store, ci trovate in via Interratto dell’Acqua 3 a Verona.

ECOBONUS CALDAIE 2021

Fino al 65% anche le spese detraibili con il bonus caldaia previsto dalla Legge di Bilancio 2021. Il Bonus Caldaia è una detrazione applicata all’acquisto di una nuova caldaia e commisurata alla sua efficienza energetica.

  • Detrazione pari al 65% per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale con caldaie a condensazione di classe A con installazione di sistemi di termoregolazione evoluti (classe V, VI o VIII)
  • Detrazione fiscale del 65% per l’impianto di impianti costituiti da sistema integrato tra caldaia a condensazione e pompa di calore
  • Detrazione pari al 50% per l’installazione di una caldaia di condensazione di Classe A in sostituzione di un impianto di climatizzazione invernale
  • Non sono previste detrazioni per l’installazione di caldaie di serie B.

Il bonus è rivolto sia a chi debba cambiare sia a chi debba implementare l’impianto. 

A Verona e provincia Idrotec Salgaro collabora con i migliori marchi nel campo dell’installazione e sostituzione di caldaie a Verona e provincia ed è partner di Daikin, Viessmann e Buderus , proponendo le soluzioni più innovative presenti del mercato, indicate per ottenere il indice massimo di comfort e accrescere il valore dell’immobile.