• Installazione e sostituzione caldaie a Verona e provincia

    Installazione e sostituzione caldaie a Verona e provincia

    Idrotec Salgaro vanta un’esperienza consolidata nell’installazione e sostituzione di caldaie a Verona e provincia, offrendo al cliente la garanzia di un servizio efficiente proposto al giusto prezzo e di una consulenza tecnica qualificata grazie alla quale è possibile scegliere la tipologia di impianto più indicata per la propria abitazione o per lo spazio di lavoro migliorandone il comfort e l’efficienza energetica. 


    L’azienda collabora con i migliori marchi nel campo dell’installazione e sostituzione di caldaie a Verona e provincia ed è partner di Viessmann e Buderus, proponendo le soluzioni più innovative presenti del mercato, indicate per ottenere il massimo indice di comfort e accrescere il valore dell’immobile. 

    I prodotti selezionati da Idrotec Salgaro consentono di riscaldare in modo ottimale gli ambienti residenziali e gli uffici risparmiando sui costi della bolletta e riducendo le emissioni inquinanti.

  • Prodotti di ultima generazione per la casa e l’ufficio

    Grazie al ridotto impatto ambientale e alla possibilità di realizzare impianti integrati con impiego di fonti rinnovabili, è possibile contribuire alla riduzione di smog ed effetto serra riscaldando i propri spazi in modo efficiente e sicuro. Il catalogo di prodotti proposti include caldaie a gas a condensazione predisposte per il collegamento con impianti a pannelli solari.


    Grazie a questa soluzione è possibile recuperare il calore racchiuso nei gas di scarico attraverso il processo di condensazione del vapore acqueo contenuto nei gas di scarico del camino. Oltre a produrre una significativa riduzione delle emissioni inquinanti, questa tecnologia permette di ottenere un livello di rendimento molto alto e di abbattere i costi energetici.


    Le caldaie a condensazione sono disponibili in versione a muro, compatta con bollitore integrato, in versione murale ad alta potenza, a basamento e modulare. Il catalogo di soluzioni proposte include caldaie alimentate a legna e gasolio e con pompe di calore geotermiche, a gas, ad acqua e in modalità aria acqua split, caratterizzate da semplicità di installazione e completa di funzione di riscaldamento solare.